Una conoscenza del calcio italiano stuzzica il Torino

Danese, 22 anni, ha giocato nella Sampdoria e adesso milita nelle fila del Brentford. Questi gli indizi per capire chi è il jolly che può essere utilizzato tra centrocampo, ala sinistra, e attacco, trequartista o anche punta centrale, che piace al Torino. Si tratta di Mikkel Damsgaard che in estate è stato ceduto dalla Sampdoria al Brentford per 14 milioni di euro più 6 di bonus, ma che in Premier sta incontrando qualche difficoltà e, come si legge su Tuttosprt, a gennaio il Torino potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com