Un Orange alla corte di Mazzarri?

Solo un'occasione importante farà smuovere i vertici granata per portare nuova linfa a gennaio alla corte di Mazzarri. Un nome nuovo giunge dalle pagine del Tuttosport. Si tratte di Adam Maher, 25 anni, che potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato, per sostituire Roberto Soriano, accasatosi al Bologna. Il centrocampista di origine marocchina, ma naturalizzato olandese, è in scadenza di contrato a giugno con l'AZ Alkmaar e potrà arrivare a parametro zero. Il centrocampista ha già collezionato cinque presenze nella nazionale olandese, tra il 2012 ed il 2013.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com