Ultimo giorno da granata per Andrea Belotti. Quale sarà il suo nuovo club?

Oggi scade ufficialmente il contratto che lega Andrea Belotti con il Torino. Un contratto che, nonostante diversi tentativi alla fine il Gallo non ha rinnovato e quindi quella di oggi sarà la sua ultima giornata da giocatore del Torino. Il Gallo lascia dopo 7 stagioni, e come riporta La Stampa, ripresa anche da TuttoMercatoWeb.com , avrebbe già firmato con il nuovo club con i maggiori indiziati che sarebbero Monaco, Monza, Milan e Roma. Secondo il quotidiano torinese appare difficile infatti pensare che Belotti non abbia già una destinazione certa per il futuro dopo aver rifiutato un'offerta di rinnovo del Torino da 3,6 milioni di euro bonus compresi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com