UFFICIALE - Un rientro dal prestito vola a difendere i pali del Piacenza

Emanuele Ribero, portiere cresciuto ne vivaio granata e ancora di proprietà del Torino, nell'ultima stagione protagonista assoluto con il Bra che ha vinto il campionato di Serie D ottenendo la promozione in Serie C, rientrato alla base non giocherà con la squadra Primavcera, ma è stato ceduto nuovamente in prestito secco al Piacenza, che disputerà per il terzo anno di fila il campionato dilettanti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com