TS - Toro, si pensa al ritorno di Nocerino

Già al Toro nella prima metà del 2014/15, l'ora 32enne centrocampista Antonio Nocerino, svincolato da gennaio dopo la fine dell'esperienza in MLS, all'Orlando City, sarebbe stato messo nel mirino dal club granata come possibile innesto, volto a fornire a Mazzarri un'alternativa in più sulla mediana (dati i frequenti infortuni occorsi ad Acquah e a Obi), stando a quanto riportato da Tuttosport. L'ex-Milan, Parma e Palermo non aveva certo lasciato un segno indelebile in maglia granata, ma potrebbe rappresentare un palliativo comunque utile rispetto al mancato arrivo di un centrocampista di sostanza.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com