Toro, vicinissimo l'arrivo di Mustafi in difesa

Il Torino sarebbe vicinissimo ad acquisire un rinforzo per il reparto difensivo, e si tratterebbe di Shkodran Mustafi, difensore tedesco ex Arsenal e Sampdoria lo scorso anno in forza allo Shalke 04, La trattativa sarebbe molto vicina alla conclusione secondo quanto riportato dai giornalisti esperti di mercato Nicolò Schira e Gianluigi Longari su Twitter. Secondo Schira Mustafi dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con opzione per un'altra stagione.
Questo il tweet di Schira in merito: "@NicoSchira Confirmed! Positive meeting and agreement in principle between Shkodran #Mustafi and #Torino. Contract until 2024 with option for another season. #transfers"
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com