Toro, sviluppi in direzione dell'ingaggio di Krunic

Fissa a 7 milioni di euro la richiesta per il cartellino, il Toro cerca di ottenere dall'Empoli il via libera all'ingaggio di Rade Krunic per mezzo dell'inserimento di una o più contropartite tecniche. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, il club toscano, tra i tanti i nomi proposti, avrebbe manifestato interesse per i due attaccanti esterni Lucas Boyé e Vittorio Parigini.
Il secondo in particolare, che continua a piacere anche all'Udinese, potrebbe essere la chiave per chiudere la trattativa, e portare in maglia granata il 24enne centrocampista centrale della nazionale bosniaca, la cui maglia Krunic condivide con nomi di enorme rilievo quali Pjanic, Kolasinac, e Dzeko.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com