Toro, piace un centrocampista argentino

Il Torino sta lavorando per regalare a mister Ventura un rinforzo in mediana. E, in tal senso - come riporta CalcioNews24.com - è spuntato il nome di Lucas Daniel Romero, centrocampista difensivo classe '94 del Velez. Il calciatore argentino, considerato da molti il nuovo Mascherano, potrebbe arrivare a gennaio oppure l'idea della società granata è quella di bloccarlo per la prossima estate dal momento che bisognerebbe liberare un posto da extracomunitario. Romero è finito nel mirino anche di altri club europei: in particolare Benfica, Anderlecht, Porto e Atletico Madrid.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com