Toro, per uno degli obiettivi di mercato per la difesa se ne riparlerà a fine stagione?

Mario Vuksovic, giovane difensore classe 2001 in forza all'Hajduk Spalato, sarebbe uno degli obiettivi di mercato del Toro in vista della prossima stagione. Tuttavia, come scrive Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, la distanza le parti è ancora ampia visto che il club di via dell'Arcivescovado offrirebbe 3,5 milioni mentre la richiesta dell'Hajduk sarebbe di 6 milioni.
La trattativa per ora è stata interrotta riporta il quotidiano torinese, visto che i granata ancora non hanno raggiunto la salvezza e Vuksovic non sarebbe intenzionato a giocare in Serie B. Se il Torino riuscirà a raggiungere il suo obiettivo allora a fine stagione potrebbero riprendere i contatti tra le parti.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com