Toro-Pegolo, è il giorno giusto per la firma?

Che il Torino e Gianluca Pegolo fossero vicini era noto da giorni. C'erano da sistemare dei dettagli ancora in sospeso, soprattutto con l'entourage del portiere, visto l'accordo di massima già raggiunto tra Cairo e il ds senese Antonelli. Secondo Tuttosport, oggi dovrebbe essere il giorno dell'attesa fumata bianca. Il numero uno veneto vorrebbe un opzione per il terzo anno, ed è probabile che il ds Petrachi, il quale domenica sera ha incontrato l'agente Federico Pastorello, lo accontenterà. I granata hanno fretta di regalare a Ventura un nuovo guardiano per la squadra. La firma, dunque, tra il Torino e Pegolo è attesa già per oggi.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com