Toro, non solo Torreira. Vagnati segue anche due baby talenti

Il Torino sta continuando a seguire Lucas Torreira, ma, come riporta Tuttosport, quello del centrocampista uruguaiano non è l'unico profilo finito nel mirino di Davide Vagnati. Il ds granata infatti, in vista del mercato di gennaio, starebbe continuando a seguire il giovane centrocampista dell'Argentinos Fausto Vera, mentre per l'attacco sarebbe spuntato il nome di Leon Dajaku, giovane punta di 19 anni del Bayern Monaco B. Due giocatori che però, come sottolinea il quotidiano torinese, anche in caso di arrivo non è detto che potrebbero garantire un apporto importante sin da subito alla causa granata.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com