Toro, Inter, Genoa: lo strano intreccio per il futuro di Pinamonti

Genoa permettendo: è questa la postilla, non di poco conto, legata all'intreccio che potrebbe o meno sbloccare il passaggio di Andrea Pinamonti al Toro, come ricorda ancora oggi 'Tuttosport'. I motivi sono chiari: a gennaio i rossoblu hanno esercitato il riscatto per 18 milioni. Ma l'Inter ad inizio mercato eserciterà il controriscatto, almeno per quelle che sono le ultime indiscrezioni, e poi deciderà che dare dell'attaccante trentino. Se così dovesse essere, Raiola e i nerazzurri hanno tutto l'interesse a piazzarlo bene e Torino è una delle soluzioni calde. Genoa permettendo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com