Torino, si intensificano i contatti per Moutoussamy
Ieri era uscita la notizia sui media francesi che il Torino stava trattando Samuel Moutoussamy, centrocampista francese del Nantes. Questo dopo che Ivan Juric aveva chiesto un mediano, a seguito dell'uscita di Pobega, che dovrebbe rimanere al Milan, nonostante che il Toro abbia sperato fino alla fine di riaverlo.
In queste ultime ore il ds Davide Vagnati avrebbe intensificato i contatti con i dirigenti del club francese per cercare di trovare un accordo. Si attendono novità in questi ultimi giorni di mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
