Torino, ritorno di fiamma per Genevier?

Petrachi e Lerda starebbero valutando il ritorno di Gael Genievier, pupillo di Petrachi che lo conobbe ai tempi del Pisa. Il francese è tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio di agosto che l'ha visto fermo per tutta la prima parte della stagione. Chiaro che il giocatore non è ancora in forma e ci vorrà del tempo prima della sua completa disponibilità.
Per cui c'è da valutare questo aspetto e la volontà del Siena di cederlo ad una diretta concorrente per la promozione. Il Torino virerà su Genevier solo nel caso in cui non riuscisse ad arrivare a quei giocatori che sta seguendo da tempo, anche perchè l'anno scorso il regista francese non è stato impeccabile nei suoi cinque mesi in granata.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com