Torino-Pazienza, non si sblocca. La Juventus attende segnali dal Valencia

Da settimane Michele Pazienza è un obiettivo del Torino. Ma la trattativa non decolla, non solo per una certa ritrosia dei granata dal punto di vista economico. Infatti la Juventus non spinge verso la destinazione torinista perchè sta aspettando una risposta definitiva dal Valencia, che qualche mese fa aveva espresso interesse nei confronti del centrocampista, valutato circa 2 milioni dai bianconeri. Per ora non ci sono contatti con il club spagnolo, pertanto possono proseguire quelli con il Toro, anche se non c'è stato l'affondo decisivo.
E la Lazio, nel frattempo, assiste sorniona. Se riuscisse a sfoltire la rosa in breve tempo, Lotito potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com