Torino, offerto l'argentino Placente

Diego Placente (33), terzino sinistro argentino con passaporto italiano, attualmente svincolato, potrebbe tornare a giocare in Europa dopo le esperienze al Bayern Leverkusen, Celta Vigo e Bordeaux. Secondo quanto riferito da Itasportpress.it, il difensore infatti sarebbe stato proposto a diverse squadre d'Europa e in Italia al Torino. Nestor Sivori, agente di Placente e figlio del celebre Omar, avrebbe segnalato il giocatore ai dirigenti granata ma anche ad alcune squadre francesi. Non è escluso però che il San Lorenzo, dove a giocato Placente nell'ultima stagione in prestito dal Bordeaux, decida di riportare il difensore a Buenos Aires.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com