Torino, nel mirino c'è il centrocampista norvegese Henriksen

Già seguito con grande interesse dal Napoli, il 23enne centrocampista Markus Henriksen, stando a quanto riportato da alfredopedulla.com, sarebbe ora diventato un obiettivo anche per il Toro. Recentemente sondato anche da numerosi altri club (Milan, Everton, Schalke 04, Swansea City), l'ex-Rosenborg, all'AZ Alkmaar dal 2012/13, è attualmente legato al club olandese fino al giugno 2017. Capace di giocare sia da centrocampista centrale puro, sia da trequartista atipico, il classe '92, dotato di discreta visione di gioco unita a buone doti da incontrista, potrebbe partire per circa 3 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com