Torino-Napoli: idea Bogliacino

La trattativa tra Napoli e Torino è aperta. Secondo ToroNews, Petrachi sarebbe interessato a far sbarcare un nuovo partenopeo in Piemonte, dopo quello di gennaio di Inacio Pià. Questa volta però si parla di un centrocampista d’ordine, che in B sarebbe veramente di alto livello: parliamo di Mariano Bogliacino, 30 anni, uruguagio. Sarebbe il regista giusto per il modulo di Lerda e sarebbe anche un ritorno di fiamma: già l’estate scorsa i granata ne parlarono con l’allora dg Marino, che preferì non privarsi del giocatore. Si cercò di intavolare una nuova trattativa a gennaio, ma la risposta fu nuovamante negativa. Non c'è il due senza il tre?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com