Torino, i nomi caldi per rinforzare l'attacco

Nonostante un reparto avanzato abbastanza gremito, con i vari Bianchi, Sgrigna, Meggiorini, Santana, Cerci, Abou Diop e Sansone, il Torino potrebbe cercare un nuovo rinforzo a gennaio. In effetti, a parte la goleada di Bergamo, i granata hanno faticato più del previsto in attacco: il primo nome resta quello di Barreto (27), giocatore richiesto personalmente da Ventura che lo ha avuto a Bari. Non mancano le alternative: Jerry Mbakogu (20) della Juve Stabia, considerato però non propriamente congeniale al gioco del tecnico, e soprattutto Wellington Pereira do Nascimento Paulista (28) del Cruzeiro. Per quest'ultimo, però, il Torino dovrebbe liberare un posto da extracomunitario.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com