Torino, Castro obiettivo prioritario per il centrocampo. Ma c'è un'alternativa...
Dopo aver rafforzato il reparto offensivo e quello arretrato con Iturbe e Carlao, ora il Torino è al lavoro per regalare un centrocampista a Sinisa Mihajlovic. L'obiettivo principale, in tal senso, resta Lucas Castro, per il quale però bisogna fare i conti con la volontà di Maran di trattenere il giocatore e soprattutto con una valutazione importante del cartellino, che si aggira sugli 8 milioni. La dirigenza granata, dunque - rivela La Gazzetta dello Sport - starebbe lavorando anche su una possibile alternativa. Il profilo in questione è quello di Oscar Hiljemark del Palermo, che piace molto pure allo Spartak Mosca.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
