Torino, c'è ancora Barreto nel mirino

Con il destino di Rolando Bianchi ancora nella piena incertezza, il management del Torino continua a tenere gli occhi puntati sulla punta dell'Udinese Paulo Vitor Barreto (26): fino all'ultimo in possibile partenza dal club friulano, l'ex-Bari è la prima scelta di Giampiero Ventura in direzione dell'eventuale sostituzione dell'attuale capitano granata. Accantonata la pista-Fiorentina e rifiutato l'approdo al Granada, per Barreto rimane in ogni caso aperto lo spiraglio inerente un'offerta dell'ultima ora da parte del Cagliari, soluzione che potrebbe permettergli di rimanere nella massima serie e acquisire la possibilità di scendere in campo con maggior frequenza.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com