Summit per il rinnovo di Ansaldi, ma c’è ancora distanza su cifra e durata

Il terzino ha dimostrato di essere un giocatore prezioso e utile alla causa granata dentro il campo e fuori.
Cristian Ansaldi ha garantito i tre punti con la Fiorentina segnando i secondo gol con una pregevole azione personale ed è una delle armi in più del Torino di Walter Mazzarri. Al quale il tecnico toscano si aggrappa per uscire dalle critiche. L'argentino gode della stima totale da parte della società e allora nei prossimi tre giorni andrà in scena un summit con l'agente per discutere del rinnovo, si legge su TuttoMercatoWeb. Sul tavolo un nuovo accordo: Urbano Cairo proporrà ufficialmente due anni a 2 milioni più bonus ad Ansaldi, dall'altra parte c'è la richiesta di un anno in più a cifre più alte, 2,5 circa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com