Sulle tracce di Vives spunta il Sassuolo

In sofferenza a centrocampo, a causa dell'assenza prolungata dei lungodegenti Duncan e Magnanelli, il Sassuolo, stando a quanto riportato da Sky Sport 24, avrebbe messo gli occhi, tra gli altri, sul 36enne granata Giuseppe Vives, poco utilizzato da Sinisa Mihajlovic.
In possibile uscita dal Toro a gennaio, anche a causa dell'incombente scadenza di contratto, fissata per il termine della stagione, l'ex-Lecce, in granata dal 2011/12, era stato a lungo cercato dal Bari, nel corso della passata estate; data l'età, le condizioni atletiche al momento non perfette, e lo scarso impiego nel corso della stagione corrente, per i neroverdi Vives resta in ogni caso un obiettivo di scorta.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com