Su Gorobsov Lecce e Atalanta

Nicolas Gorobsov è stato richiesto da Lecce e Atalanta. Entrambe le società hanno proposto al Vicenza un giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà ed un conguaglio economico.
I papabili sono Marilungo del Lecce (è in prestito in salento , poichè il cartellino appartiene alla Samp) e Madonna dell'Atalanta, che però è frenata dal no dell'Albinoleffe. La cifra da aggiungere per chiudere l'operazione sarebbe nell'ordine dei 200/300 mila euro.
Sommando i 700 mila euro della cessione della comproprietà di Alessio Sestu al Torino , il club di via Schio andrebbe in attivo di circa un milione di euro, fondamentali per la conntinuità nei pagamenti degli stipendi ai giocatori.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com