Spezia fuori dalla corsa a Mastronunzio

Ancora diviso tra un possibile futuro in maglia granata e l'ipotesi di un approdo a Bari (pista al momento maggiormente accreditata), per l'attaccante veterano della serie cadetta Salvatore Mastronunzio (31), in probabile uscita dal Siena, sarebbe definitivamente accantonata l'eventualità di un ingaggio da parte dello Spezia. Il club ligure, militante in Prima Divisione e determinato a raggiungere il campionato di B 2012/13, avrebbe infatti rinunciato a competere con i "colossi" sopra citati, e si starebbe muovendo sulle tracce di Cristian Altinier, attualmente in forza al retrocesso Portogruaro. L'ex-Mantova è seguito anche da Brescia, Crotone e Gubbio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com