Sky, niente rinnovo per Maxi Lopez

L'attaccante argentino del Torino Maxi Lopez non ha raggiunto il rinnovo contrattuale con il Torino e, a questo punto, secondo quanto ha riferito SkySport, sembra difficile che le parti possano trovare un accordo. L'attaccante potrebbe già trovare un'altra squadra a febbraio per andare via a parametro zero a giugno. Il Torino punterà sicuramente sul più giovane Andrea Belotti, classe '93, sul quale ha investito circa otto milioni di euro questa estate, e probabilmente cercherà di far rendere al meglio anche Josef Martinez. Ma, ovviamente, dovrà tornare sul mercato per trovare un altro attaccante di peso.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com