Sestu? Si tenterà fino all'ultimo

Il Torino non vuole mollare Sestu e probabilmente, se l'affare si farà, potrebbe sbloccarsi solo nelle ultime ore di mercato. La storia è sempre la solita, come riporta il Giornale di Vicenza, se il Toro vuole Sestu deve sganciare i due milioni di euro che la società veneta chiede per la cessione a titolo definitivo del centrocampista laterale. Manfredonia, manager del giocatore, avrebbe anche chiesto un ingaggio di 250mila euro da qui a giugno. Insomma Sestu costa molto, a più miti pretese l'affare si può fare altrimenti la trattativa si chiuderà con un nulla di fatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com