Sansone-Sampdoria, si può chiudere nel weekend

Sta per finire la mini telenovela invernale su Sansone alla Sampdoria? Pare di sì, almeno secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio. L'attaccante e il club l'accordo l'hanno trovato da qualche giorno, ora potrebbe sbloccarsi la situazione anche con il Torino. Come riferisce Manuele Baiocchini, entro questo weekend l'affare si puó concludere. La società blucerchiata prenderebbe Sansone a prestito gratuito, con obbligo del riscatto della metà del Toro per 1,6 milioni nel mercato estivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com