Sampdoria, Iachini con le valigie. Quattro nomi per la panchina

La percentuale di permanenza di Beppe Iachini alla Sampdoria è molto ridotta. Nonostante il miracolo-promozione, il tecnico marchigiano non sembra rientrare nei piani della famiglia Garrone per la prossima avventura in A.
Nell'ambiente blucerchiato torna così ad aleggiare il nome di Luigi Delneri, che conquistò due anni fa a Genova il grande traguardo della Champion's League. Ma, nelle ultime ore, pare prendere corpo l'ipotesi Ciro Ferrara, che qualche giorno fa aveva rifiutato la panchina del Pescara. Tuttavia non sono in secondo piano due allenatori stimati dalla proprietà ligure come Delio Rossi e Gian Piero Gasperini, vogliosi di ripartire dopo due parentesi non brillanti, rispettivamente alla Fiorentina e all'Inter.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com