Sadiq potrebbe essere rispedito al mittente. E c'è il Crotone

Molto deludente il suo impatto in maglia Toro, se le cose non cambiassero, e ammesso che il club granata riesca a ingaggiare un altro attaccante come vice-Belotti (o, in caso contrario, promuova Manuel De Luca come membro stabile della prima squadra), Umar Sadiq potrebbe essere rispedito alla Roma già a gennaio. Stando alle news circolate negli ultimi giorni, il Crotone, che già aveva tentato di assicurarsi le prestazioni dell'ex-Bologna e Spezia in estate, sarebbe pronto a rilevare il prestito del 20enne centravanti nigeriano, atleticamente dotato ma, almeno per ora, apparentemente ancora acerbo per incidere in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com