Roma, occhi puntati su Ogbonna

Angelo Ogbonna continua ad essere monitorato dalle big di serie A e da alcuni club esteri. In questi giorni c'è stato un secco rifiuto da parte sua su un futuro in bianconero, ma la chiamata di altre big lo allettano. Tra queste c'è sicuramente la Roma di Luis Enrique, in difficoltà nel reparto centrale difensivo dopo l'infortunio che terrà almeno sei mesi lontano dal campo Nicolas Burdisso.
Il ds giallorosso Walter Sabatini sarebbe disposto a fare follie pur di accaparrarsi il talento nativo di Cassino. La formula preferita dal club di DiBenedetto per l'ingaggio del giocatore sarebbe quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com