Rilancio del Napoli per Mazzocchi

31.12.2023 15:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Rilancio del Napoli per Mazzocchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Il Napoli deve rinforzarsi per avere due giocatori per ogni ruolo, per questo c'è la necessità di trovare un altro terzino destro, per far rifiatare il capitano Di Lorenzo a necessità. Secondo quanto ha riferito La Gazzetta dello Sport, forse già domani De Laurentiis avrà un colloquio con Iervolino per Mazzocchi.  Un contatto c'era già stato al Galà del Calcio, dove nella trattativa c'era finito anche Zanoli, che però preferirebbe spostarsi al Genoa.

La trattativa sembra ben avviata, ormai è solo più questione di soldi , il Napoli è pronto a rilanciare dopo la prima proposta di 1,5 milioni, ritenuta esageratamente bassa dal ds Sabatini, che chiede 5 milioni. Ma il club partenopeo è pronto a mettere sul piatto solo 2,5 milioni, praticamente la metà della richiesta effettiva. Tenendo conto però che Mazzocchi è napoletano e vuole assolutamente essere liberato per giocare nella sua squadra del cuore.

A seguire il giocatore campano ci sono anche il Toro e la Fiorentina. Ma per Juric la difesa va bene così, quindi è probabile che il Torino si tiri indietro dalla rincorsa al giocatore.