RECOBA Al Panionios
Alvaro Recoba, l'anno passato al Toro senza lasciare traccia, ha firmato un contratto biennale con il Panionios, club greco con sede ad Atene. Il Chino, rientrato all'Inter dopo il prestito annuale in granata, non ha rinnovato coi nerazzurri e così si è svincolato. Dopo diversi rumors che lo hanno accostato a numerose squadre europee e non, Recoba ha trovato l'accordo con il Panionios. Guadagnerà un milione di euro netti per anno.
Pubblicità
Mercato
Notizie
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
