Quanti intrecci sull'asse Torino-Ferrara. Incontro tra le due società

L'asse tra Torino e SPAL negli ultimi anni è sempre stato molto solido, e diversi giocatori ex granata hanno vestito la maglia biancoazzurra. E anche in questo mercato gli obiettivi delle due società potrebbero intrecciarsi: infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, i due club si incontreranno in giornata. Sul tavolo c'è soprattutto Kevin Bonifazi, che il club estense vorrebbe riportare a Ferrara.
Su di lui però c'è anche l'Atalanta, con il difensore granata che potrebbe rientrare nell'affare Barrow. Inoltre i due club parleranno anche di Meité e di Kurtic: tuttavia per il Toro sembra piuttosto difiicile arrivare al centrocampista sloveno, sul quale da tempo si è mosso il Parma, ma il club granata sonderà comunque il terreno.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com