Pulvirenti frantuma il desidero di Ventura

Il desiderio di mister Giampiero Ventura e di tutta la dirigenza granata è sempre l'argentino Sergio Almiron. Il centrocampista sembra però un desiderio irrealizzabile dopo le dichiarazioni rilasciate ieri, a Sky Sport 24, dal presidente del Catania, Antonino Pulvirenti: "A marzo abbiamo effettuato un aumento di capitale di nove milioni di euro per sostenere un progetto tecnico e a giugno non abbiamo venduto nessun giocatore importante. Questo progetto continua e ho dato disposizione a Gasparin e Bonanno di non prendere in considerazione alcuna offerta per i giocatori del Catania.
A gennaio non cederemo nessuno". La trattativa tra Torino e Catania per Almiron sembra quindi finire in frantumi ancor prima di iniziare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com