Politano già della Fiorentina? Il suo agente risponde così

Politano già della Fiorentina nello scambio per far arrivare Chiesa alla corte di Antonio Conte? Oppure via a a giugno e a quel punto il Toro potrebbe tornare alla carica? Per ora tutto tace e lo conferma anche il suo agente, il figlio d'arte Davide Lippi: "Matteo sta meglio - ha detto alla premiazione dei 'Galà del Calcio - ed è a disposizione. Ora è guarito, è tranquillo e sereno e non vede l’ora di dare il suo contributo. Fiorentina? Al momento non c’è nessun interesse, lui è contento di essere all’Inter. È concentrato sul progetto e vuole vincere lo scudetto lì"
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com