Per Linetty si allontana la Sampdoria, percepisce ingaggio troppo alto

Se non sarà lo Spezia, ben difficilmente il Torino riuscirà a liberarsi di Karol Linetty, acquistato come elemento di qualità ma che non si è dimostrato abile né nella fase di interdizione e meno ancora in quella di riproposizione del gioco. Saltato il possibile scambio con Omar Colley, i blucerchiati non sembrano al momento abbastanza forti economicamente per sostenere l'ingaggio percepito dal calciatore, pari a un milione e ottocentomila euro, che ovviamente la Samp non ha intenzione di pagare. L'unica cosa certa, è che se anche il Toro dovesse riuscire a liberarsene, sarà l'ennesima plusvalenza degli ultimi anni di mercato, costato poco meno di dieci milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com