Per Duván Zapata torna a farsi vivo il West Bromwich Albion

In stallo le piste italiane più rilevanti, quelle legate a Fiorentina e Toro, relative al futuro di Duván Zapata, per il 26enne centravanti colombiano, stando a quanto evidenziato sulle pagine dell'edizione odierna del "Corriere del Mezzogiorno", si starebbe nuovamente facendo avanti il West Bromwich Albion, che lo aveva sondato tra maggio e giugno. Meno realistica invece la pista che lo porterebbe verso l'Everton di Wayne Rooney. L'ex-Udinese, per cui il Napoli continua a chiedere 25 milioni di euro, piace anche a tanti altri club italiani (dall'Atalanta alla Sampdoria, dal Sassuolo alla Lazio), che però sembrano essersi fermati ai primissimi sondaggi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com