Per Casadei il Chelsea ci riprova
TUTTOmercatoWEB.com
Il Chelsea non demorde e continua a corteggiare il giovane Casadei, che è stato anche un obiettivo del Torino. L'Inter, che non voleva inizialmente perdere in modo definitivo il suo gioiellino, potrebbe sacrificare a questo punto il suo talento per fare cassa. Il Guardian ha sottolineato oggi che i Blues potrebbero presentare una nuova proposta per il centrocampista classe 2003, che sarebbe la terza, quella che può davvero sbloccare la situazione. All'Inter arriverebbero circa 14 milioni ma il giocatore dapprima potrebbe venire aggregato alla seconda squadra, oppure potrebbe essere mandato in prestito in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com