Per Bianchi si sfidano Milan e Catania

Ripartono le voci sul futuro di Rolando Bianchi lontano dal Torino. Al di là delle incomprensioni, prima con Lerda e poi con Petrachi, è quasi certo che se il Toro non centrerà la promozione in A difficilmente potrà trattenere un altro anno Rolandinho, stesso discorso per Ogbonna. C'è sempre il Milan sul centravanti bergamasco, ma ora pare stia nascendo un certo interesse da parte del Catania, sempre che resti nella massima serie. Ma potrebbe rientrare in gioco la squadra che ha cresciuto Bianchi, vale a dire l'Atalanta. Percassi punta in alto, non per niente vorrebbe riportare in nerazzurro addirittura Montolivo.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com