Pedullà: "Ecco gli scenari sul futuro di Cerci..."

Dalle pagine del suo sito, Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul futuro di Alessio Cerci: "Ora è ufficiale: è sul mercato. Ma lo si era capito da giorni e giorni, da quando l'estroso esterno del Toro era fuori dai giochi, non convocato per le fondamentali gare di Europa League. Le dichiarazioni di Cairo certificano quanto era nell'aria da tempo.
Gli hanno promesso il Milan, lo hanno illuso, forse hanno sprecato troppo tempo. Adesso bisogna fare in tempo: il Monaco aveva preannunciato un'offerta ma ora ha numerosi problemi. Può materializzarsi l'Arsenal, storia di diversi giorni fa, a meno che non ci sia un ritorno - certo da non escludere - dell'Atletico Madrid".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com