Pedullà alla Fiorentina: "Rischioso prendere Barreca"

Alfredo Pedullà ha commentato l'affare che vedrebbe coinvolte Fiorentina e Torino in uno scambio di difensori. Infatti ormai da qualche giorno si parla di Biraghi (che si è sposato nei giorni scorsi con la sua compagna, ndr) in granata e di Barreca in viola.
Secondo quanto ha riferito l'esperto di mercato a Radio Bruno, Barreca potrebbe essere un acquisto a rischio: "Biraghi? Per adesso non confermo la questione del Torino. Viene considerato un giocatore con margini di crescita. Secondo me arriveranno altre proposte, siamo in un ruolo con carenza in Italia. Opzione Barreca? Secondo me sarebbe un’affare rischioso”.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com