PEDERZOLI "Rosina non si muove da qui"

Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Torino. Ecco cosa risponde quando gli chiedono se Alessandro Rosina (24) verrà ceduto: "E' un giocatore importante e fondamentale per noi, ha qualità tecniche incredibili e fantasia, rappresenta tanto per il Toro sia in campo che fuori. L'offerta del Tottenham? Rosina non si muove da Torino.
Ce lo teniamo stretto. Credo che sarà pronto per il derby con la Juventus, sono fiducioso, anche se l'ultimo parere spetta ovviamente ai medici". Poi continua parlando anche di altri due giocatori su cui il Torino punta molto: "Ho molta fiducia in Abate e Dzemaili: entrambi la scorsa stagione hanno giocato poco, però il loro valore non si discute e lo dimostreranno".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com