Partita la trattativa per il rinnovo di Singo

I granata pensano al futuro con i giocatori in scadenza. Ieri, in occasione della gara con il Napoli, Cairo ha ospitato nel suo palco allo stadio Maxime Nana l’agente di Singo, e anche di Anguissa, che conosce bene dai tempi in cui N’Koulou era in granata e alla fine i due hanno lasciato lo stadio assieme e il presidente del Torino lo ha accompagnato all’aeroporto, si legge su Tuttosport. Così il Toro accelera sul prolungamento del contratto, in scadenza il 30 giugno del 2024, dell’esterno destro ed è intenzionato a chiudere la trattativa al più presto visto che il giocatore è corteggiato da diversi club, alcuni di Premier.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com