Parma, la Juve Stabia offre D'Ambrosio

La Juve Stabia da tempo in difficoltà finanziarie ha bisogno di monetizzare al massimo la cessione del suo talento Danilo D'Ambrosio (21), ora per metà del Torino società in cui gioca da gennaio, quando i granata lo presero per rafforzare il proprio pacchetto arretrato. La società campana vorrebbe sfruttare gli interessamenti di Genoa, Parma e Udinese datati qualche settimana fa, per far lievitare il prezzo della metà di cartellino rimastale in possesso.
Il Toro sarebbe intenzionato a riscattarlo viste le buonissimo prestazioni del terzino destro, ma la volontà della società di Castellamare di scatenare un'asta a proprio favore potrebbe portare il talento partenopeo verso altri lidi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com