Palermo, il vice-presidente Micciché: "Belotti resta qui, ci puntiamo molto"

Intervistato da Palermo24.net, il vice-presidente rosanero, Guglielmo Micciché ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti, escludendo una sua cessione. Ecco le sue parole:
Belotti resta?
"Assolutamente si! Ormai fa parte del gruppo, sta giocando e si sta allenando molto bene. Iachini punta molto su di lui per il prossimo anno. Resta assolutamente con noi. E' normale che sia attenzionato da altre squadre, è anche l'attaccante della Nazionale Under 21. Noi non lo abbiamo messo sul mercato, quindi gli interessamenti di altre squadre ci interessano relativamente. Belotti vestirà la maglia rosanero anche la prossima stagione".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com