Palermo, Dzemaili non è facile come sembra

08.08.2009 09:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.mediterraneonline.it
Palermo, Dzemaili non è facile come sembra
TUTTOmercatoWEB.com

Blerim Dzemaili al Palermo, quella che sembrava una trattativa quasi conclusa in cui mancavano solo i crismi dell’ufficialità rischia di trasformarsi in una cocente delusione per tutto l’ambiente rosanero e per lo stesso calciatore che tramite Matteo Rubin e Francesco Pratali ha fatto sapere di voler andare a Palermo. Secondo indiscrezioni giunte a mediterraneonline.it infatti, il Palermo prima di acquisire eventualmente, le prestazioni di Blerim Dzemaili deve piazzare altrove un centrocampista tra Fabio Simplicio, Mark Bresciano e Antonio Nocerino e non Davide Succi di cui si è tanto parlato (sull’attaccante bolognese domani potrebbero esserci novità importanti).
Al momento quindi Torino e Palermo sarebbero distanti e sul giocatore in queste ore si è registrato l’interesse di due squadre del campionato italiano.

La pista rosanero resta comunque molto percorribile e la trattativa potrebbe concludersi anche senza la cessione di un centrocampista da parte del Palermo, ma non è tutto scontato come sembra.

 

Alessio Alaimo