Pagano verso la Nocerina

La Nocerina sta piazzando due colpi. Arriverà a breve molto probabilmente il placet del Torino per prestito di Biagio Pagano, un esterno offensivo che piace molto ad Auteri e che sembra fatto apposta per gli schemi dei campani. Pagano ha dato il placet al trasferimento. Nel frattempo il Torino sta definendo l'arrivo di Salvatore Masiello, una trattativa che va avanti da giorni, con il benestare di Ventura. Masiello vuole rimettersi in gioco dopo le disavventure di Bari. Tornando alla Nocerina, non solo Pagano: quasi fatta per il portiere Emanuele Concetti del Pergocrema, ex Crotone.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com