Padelli: "Un portiere a gennaio? Si giocherà il posto con me"

La questione portiere continua a tenere banco in casa granata. Ieri, a parlare è stato Daniele Padelli, attuale estremo difensore titolare della formazione di Giampiero Ventura. Ospite al Toro Club Turin Park ha così commentato: "Un nuovo arrivo nel reparto a gennaio? Ho vissuto due mesi durante il ritiro leggendo sui giornali diversi nomi di possibili portieri in arrivo, quindi non ho paura che ne arrivi un altro a gennaio. Questa è una decisione che spetta alla società: se dovesse decidere di prendere un altro portiere questi si giocherà il posto con me, con Gomis e con Berni".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com