Oristanio non si sblocca. Sale Elmas: vuole il Toro
Il macedone Elmas ha messo i granata in cima alla lista delle preferenze: il ritorno non è impossibile, ma convincere il Lipsia non sarà facile.
Dopo l’arrivo di Simeone il presidente del Torino Cairo ha detto che la squadra è fatta al 95% e che mancano ancora un terzino sinistro e un esterno alto offensivo. Per quel che riguarda l’innesto che completerebbe il reparto offensivo, il ballottaggio è tra Gaetano Oristanio ed Eljif Elmas, con Cristian Volpato al momento più sullo sfondo, ma ancora in corsa.
Il Lipsia per Elmas continua a preferire la cessione a titolo definitivo del macedone al prestito e i tedeschi finora hanno chiesto 18 milioni, ma devono fare i conti con la volontà del calciatore. E se non arrivassero offerte da altri club per il macedone magari verrebbero incontro ai granata sul prestito inserendo un’opzione per un riscatto a cifre più accessibili rispetto ai 17 milioni concordati nel mercato invernale o, in alternativa, una clausola per l’obbligo di riscatto.
Il Torino difficilmente si smuoverà dal prestito con diritto di riscatto anche per Gaetano Oristanio. I contatti tra Davide Vagnati, il Venezia e l’entourage del calciatore nelle ultime settimane sono stati frequenti, ma non si sono registrati grandi passi avanti visto che il club lagunare continua a volere la cessione a titolo definitivo. A scriverlo è Tuttosport
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati